Turismo locale

Visite guidate permanenti attraverso il Mare

Navebus è il servizio via mare che collega, in meno di 30 minuti, Pegli con il cuore di Genova (Porto Antico) grazie all'impegno congiunto di AMT, Cooperativa Liguria via Mare, Regione Liguria e Comune di Genova. Navebus è la risposta a coloro che desiderano scoprire la città da un punto di vista privilegiato, il mare; la soluzione per evitare il traffico e viaggiare in modo comodo.

Visite guidate di Genova e Liguria

Visit Genoa
ll Portale del turismo, degli eventi e del tempo libero della città di Genova.

www.visitgenoa.it

Genovagando Portale della città, con attualità locale e molti servizi. Offre anche l’accesso via Wap per l'elenco del-le farmacie di turno, dei cinema e per il meteo.

Via 5 Maggio, 5r, 16147 Genova tel. 010 869 6267  www.genovagando.it/

Visitare la Liguria - Informazione ed accoglienza turistica e portali turistici sulla regione

Vale la pena perdersi in terra di Liguria. Stretta tra mare e monti, la nostra regione offre una grande varietà di paesaggi e ambienti.

In questa sito scopri anche come arrivare in Liguria, la sua storia e i luoghi che hanno ricevuto il riconoscimento di qualità ambientale. Basta un clic per scoprire quali sono i punti della costa ligure con le spiagge migliori contrassegnati dalla bandiera blu, o quali sono le località dell’entroterra che hanno ricevuto la bandiera arancione. Insomma un'utile guida per capire le bellezze di questa terra verde allungata sul mare.

Agenzia Incoming Liguria C-WAY

La parola edutainment (fusione di education e entertainment) definisce al meglio la missione della società:

rispondere alla crescente domanda di un uso qualitativo del tempo libero, coniugando cultura, educazione, spettacolo e divertimento in esperienze uniche e significative.

tel: + 39 010 2345666
Lun-Ven: 09.00-13.00; 14.00-18.00
info@c-way.it

https://www.c-way.it/

GE20

 

Agenzia regionale per la promozione turistica "In Liguria"

 

L' Agenzia regionale per la promozione turistica In Liguria è un ente strumentale della Regione Liguria costituito nel 1998 e riformato nel 2006 per promuovere l'immagine unitaria dell'offerta turistica regionale e per favorire la commercializzazione dei prodotti turistici, operando in stretto contatto con gli operatori turistici privati che si occupano dell'accoglienza in Liguria e incentivando lo sviluppo del settore imprenditoriale turistico.

In particolare, a norma della legge regionale 28 del 4 ottobre 2006, l'agenzia svolge le seguenti funzioni:

Abbonamento a RSS - Turismo locale