Sportello Info Bandi Servizio Civile

Informagiovani, durante il periodo di pubblicazione dei bandi di Servizio Civile Nazionale, attiva uno sportello dedicato alle informazioni e alle opportunità specifiche offerte dai progetti di Servizio Civile in Italia e all’estero.

Con l’aiuto degli operatori puoi conoscere il progetto più vicino alle tue caratteristiche personali e aspettative, i requisiti per partecipare e le modalità di presentazione della domanda.

E' possibile consultare la sezione ufficiale del Comune di Genova dedicata al Servizio Civile suddivisa in macro-aree. Potrai trovare informazioni "base" per poter partecipare ai bandi, oppure consultare l'elenco di edizioni passate "progetti" o leggere alcune testimonianze sull'esperienza svolta  di ex volontari di Servizio Civile.

Ricorda, durante l'apertura del Bando,  presso Informagiovani e l'Ufficio Servizio Civile potrai ricevere informazioni dettagliate  in merito a tutte le opportunità presenti nella Provincia di Genova. Potranno inoltre essere organizzzati Open Day dedicati!

Per maggiori info vai al link: