NEWS ED EVENTI

23 luglio 2020

Arcaplanet seleziona personale in vista di nuove assunzioni.

Arcaplanet è una catena di pet store, nata nel 1998. Si tratta di punti vendita specializzati nella commercializzazione di prodotti per animali domestici, dal cibo agli accessori. Oggi Arcaplanet è presente in 17 Regioni sul territorio nazionale, con una rete di 346 negozi. Attualmente conta circa 1500 collaboratori.
 
Il Gruppo è in crescita nel nostro Paese e prevede nuove aperture nei prossimi anni. Si tratta di un importante piano di sviluppo che porterà anche centinaia di assunzioni Arcaplanet. La società, infatti, aprirà circa 30 nuovi punti vendita nell’anno, che potranno generare annualmente ben 300 posti di lavoro.

Durante l’anno Arcaplanet raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare nei negozi per animali. Il Gruppo cerca costantemente candidati motivati per assunzioni negli store, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. Le opportunità di lavoro non mancano anche presso la sede centrale, situata a Carasco, in provincia di Genova.

In buona parte i posti di lavoro Arcaplanet sono rivolti ad Addetti alla vendita, ma in generale la società cerca anche altre figure dotate di entusiasmo e di voglia di imparare, desiderose di intraprendere un percorso di carriera in azienda.

Posizioni aperte

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Arcaplanet possono valutare le selezioni attive in questo periodo. Ecco una breve descrizione delle figure richieste.

Addetti vendita

Arcaplanet seleziona amanti degli animali, dotati di spirito imprenditoriale ed entusiasmo, da inserire nei propri pet store. Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza ai clienti, rifornire gli scaffali e curare l’esposizione dei prodotti. Provvederanno ad approvvigionare la merce e gestiranno le attività di cassa. L’inserimento iniziale avverrà con contratto a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato.

Helpdesk operator

La ricerca è rivolta a candidati diplomati e laureati in Informatica con una buona conoscenza dei sistemi Operativi Windows 10,7, Linux, Office (365/2016/2013/2010) e delle Suite Google ( Gmail, Calendar, Drive, Keep, Chrome). Inserimento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.