28 ottobre 2019

Bando Giornalisti - Comune di Genova

Il Comune di Genova ha indetto un bando di concorso per due funzioneri, giornalisti. il bando scade il 21 novembre.
I funzionari Giornalisti ricercati dal Comune di Genova dovranno gestire e coordinare i processi di comunicazione sviluppati in stratta connessione con gli obiettivi istituzionali dell’amministrazione, promuovere e curare i collegamenti con gli organi di informazione, individuare e/o implementare soluzioni innovative e strumenti che possano garantire la costante e aggiornata informazione sull’attività istituzionale dell’amministrazione, coordinare gli eventi stampa e curare le pagine giornalistiche del sito istituzionale, nonché le comunicazioni digitali Web e social, coordinare l’informazione istituzionale anche attraverso la collaborazione redazionale nella realizzazione di video e di servizi fotografici promozionalie informativi sull’attività dell’ente.
Le figure ricercate dovranno, inoltre, avere un’ottima capacità di montaggio audio e video con i principali software e nell’utilizzo dei principali social network (Facebook, Twitter, Instagram), nell’effettuare riprese video con smartphone, dirette streaming.
scarica il  bando https://smart.comune.genova.it/sites/default/files/archivio/documenti/concorsi/BANDO%20FUNZIONARI%20GIORNALISTI.pdf