21 aprile 2020

Crea il logotipo per Albissola

ll Comune di Albissola Marina  ha indetto un concorso di idee gratuito con la finalità di creare il marchio/logotipo per la comunicazione e promozione turistica e culturale dell’ente. Cosa deve contenere il logo: grande creatività e forte riconoscibilità; e soprattutto, dovrà includere la parola Albissola.

Chi può partecipare:

Studenti regolarmente iscritti a corsi laurea triennale/magistrale pubblici o privati (presenti in Regione Liguria) dei seguenti corsi di studio: Graphic Design, Pubblicità e Comunicazione, Product & Service Design, Architettura, Accademia delle Belle Arti, Scienze del Turismo o altre accademie private.

Istituti superiori di secondo grado parificati pubblici o privati, che nella loro attività curricolare comprendano: Progettazione Grafica, Design, Arte.

In palio un premio da 1.000 euro presso la Scuola Internazionale di Comics, partner dell’iniziativa. È possibile partecipare fino al 30 Aprile 2020

qui il bando: http://www.comune.albissolamarina.sv.it/images/sezione_turismo/eventi/2020/Regolamento_CONCORSO_MARCHIO-LOGOTIPO_ALBISSOLA.pdf