NEWS ED EVENTI

21 ottobre 2022

Europeanjob evento online

Employers’ day 22

Al via la sesta edizione dell'EURES Italy for Employers' Day 2022

Aperte le registrazioni al tradizionale evento di reclutamento EURES ITALY for EMPLOYERS' DAY 2022, l’appuntamento annuale della rete EURES Italia, dedicato ai Servizi per l'impiego e alle aziende di tutta Europa alla ricerca di personale con le adeguate competenze tecniche e linguistiche.

L’iniziativa si svolgerà il prossimo 15 novembre dalle ore10 - 17 CET in forma digitale sulla piattaforma delle Giornate europee del lavoro. La partecipazione è gratuita.

Questa nuova edizione sarà incentrata principalmente sulla mobilità incoming in Italia e sui seguenti settori economici: ITC, edilizia, turismo, green jobs, meccatronica e meccanica, salute, agricoltura, logistica e tanto altro!

Parteciperanno all'evento candidati e aziende provenienti da tutta Europa, oltre a tanti espositori come associazioni di categoria, reti europee, università e istituzioni formative nazionali e internazionali.

Saranno ospiti di questa edizione dell'EURES Italy for Employers' Day anche l’”International Career Day del Salone Orientamenti di Genova” che si terrà presso la Sala delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova dal 15 al 17 novembre e l’evento EURES - Aspal Sardegna “Take a chance to join Employers’ Day Italy” che si svolgerà a Cagliari, presso La Manifattura Tabacchi.

Registrandosi all'evento, sarà possibile per i candidati alla ricerca di un'opportunità professionale in Europa: 

https://europeanjobdays.eu/en/who-are-you