6 luglio 2023

Formazione Gratuita UNDER 35

TECNICO CONTABILE E AMMINISTRATIVO

Axia ente di formazione ha aperto le iscrizioni per la seconda edizione del corso TECNICO CONTABILE E AMMINISTRATIVO. Un’interessante opportunità formativa e professionalizzante, completamente gratuita. Possono iscriversi persone con meno di 35 anni, disoccupati, inoccupati e inattivi, domiciliati o residenti in Regione Liguria. I posti a disposizione sono solo 10, i candidati verranno quindi individuati attraverso una selezione. I corsi sono interamente finanziati da Regione Liguria e FSE+.

Di seguito tutte le informazioni sul corso:

Il corso ha una durata di 600 ore300 ore in aula e 300 in stage presso studi professionali di prestigio, già individuati e interessati ad accrescere il loro organico.
Titolo di studio richiesto: diploma scuola media superiore.

Scheda informativa e modulo di iscrizione sono scaricabili QUI

Scadenza  iscrizioni  fino al 21 luglio 2023 alle ore 17.00

Per qualsiasi informazione è possibile contattarci allo 010.0994100, oppure scrivere a social@axiaformazione.it

Tutti i corsi di formazioni organizzati da enti accreditati dalla Regione liguria, sono consultabili al link del portale Formazionelavoro https://formazionelavoro.regione.liguria.it/