NEWS ED EVENTI

25 novembre 2021

L'architettura che verrà, rigenerare la città, in modo intelligente e sostenibile

la rivista di architettura THE PLAN ha organizzato a GENOVA martedì 30 novembre  presso lo Starhotel President Hotel ( Corte Lambruschini, 4 ) un seminario gratuito di architettura dal tema :

“Rigenerare le città in modo intelligente e sostenibile”- Decimo appuntamento dei Seminari di Architettura sul tema “L'architettura che verrà”

Per chi può e desidera, può partecipare in presenza, chi non potesse raggiungere la città, l'evento verrà trasmesso anche in diretta streaming su GoToWebinar.

Ospiti di giornata l’arch. Peter Pichler, Fondatore di Peter Pichler Architecture e l’arch. Alessandro Lazzari, co-fondatore di 3ndy Studio mentre la moderazione è affidata all’arch. Lorena Alessio di laa-lorenaalessiarchitetti.

I lavori inizieranno alle ore 14.30 e finiranno alle 18.30, l’evento è in approvazione per il rilascio di 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) per architetti.

La partecipazione è gratuita ci si può iscrivere online: https://www.theplan.it/whats_on/rigenerare-le-citt%C3%A0-in-modo-intelligente-e-sostenibile