23 gennaio 2024

Lavoro alla Pari negli Usa

Anno nuovo, progetti innovativi, consolidati e nuovi obiettivi di formazione, esperienze e lavoro.
A fine mese grazie alla nota collaborazione con Cultural Care au Pair, il centro Informagiovani è lieto di invitarvi all'incontro rivolto a chi desidera fare un'sperienza formativa, di crescita personale, lavorativa all'estero, in particolare negli USA. Il 25 gennaio nel primo pomeriggio, alle ore 14.30 un evento in presenza ad Informagiovani, gli orientatori del centro e le referenti dell'associazione Culture Care au Pair vi illustreranno le varie possibilità di lavoro all'estero, alla pari.

Il lavoro alla pari negli Usa è normato diversamente rispetto all'Europa,
L'incontro è finalizzato alla conoscenza dell'opportunità, i requisiti, la durata, gli eventuali costi ed i compensi.
Quali i requisiti, l'età, le skills necessarie per poter partecipare, quali le modalità di selezione e la durata dell'esperienza.

Per avere maggiori informazioni potete scrivere una mail a informagiovani@comune.genova.it

www.informagiovani.comune.genova.it

25 gennaio ore 14.30 Centro Informagiovani Palazzo Tursi Via Garibaldi 9 Porticato Genova