NEWS ED EVENTI

4 aprile 2022

On-oltre, nuove imprese a tasso zero

"ON - Oltre Nuove imprese a tasso zero" è l’incentivo per i giovani e le donne che vogliono diventare imprenditori. Le agevolazioni sono valide in tutta Italia e prevedono un mix di finanziamento a tasso zero e contributo a fondo perduto per progetti d’impresa con spese fino a 3 milioni di euro, che può coprire fino al 90% delle spese totali ammissibili.

Il 24 marzo 2022 alle ore 12.00 ha riaperto lo sportello ON – Oltre Nuove imprese a tasso zero, con una dotazione di 150 milioni di euro come previsto dal Decreto Direttoriale Mise - Direzione generale per gli incentivi alle imprese (DGIAI) del 16 marzo 2022. I requisiti di accesso e le modalità di presentazione non sono variate e la domanda si presenta solo online tramite la piattaforma di Invitalia. Lo sportello resterà aperto fino ad esaurimento delle risorse.

E’ importante sapere che le domande già presentate sul precedente sportello, che non hanno ancora ricevuto esito, mantengono protocollo e ordine cronologico già acquisito e non devono essere ripresentate.

https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/creiamo-nuove-aziende/nuove-impre...

 Per informazioni contattare Invitalia al numero 848 886 886 tramite le modalità consultabili al link contatti

https://www.invitalia.it/contatti