13 luglio 2022

Posizioni aperte in Cidas

Posizioni aperte per chi ha una formazione in ambito umanistico

CIDAS – acronimo di Cooperativa Inserimento Disabili Assistenza Solidarietà, creata nel 1979, quando viene fondata, su impulso dei Servizi Sociali Territoriali e per volontà di un gruppo di famiglie con figli con disabilità, la “M. Montessori”. Solo nel 1988 CIDAS assume l’attuale denominazione, divenendo cooperativa di lavoro ed estendendo il proprio interesse in nuovi settori. Da allora è iniziato un cammino di crescita che nel 2019 ha portato CIDAS al suo quarantesimo compleanno, festeggiato insieme ai quasi 1.600 soci e lavoratori che offrono servizi di cura e assistenza rivolti a persone con disabilità, anziani, bambini e ragazzi.

La sede della Cooperativa è a Ferrara ma CIDAS offre i suoi servizi in quattro regioni: Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Ecco una selezione delle posizioni aperte:

• Progettista settore socio-educativo – Ferrara
  • Mediatrice/Mediatore sociale – Ferrara
  • Operatore/operatrice sociale – Bologna/ Ravenna
  • Infermiere – Ferrara e provincia
  • Addetto alla Pianificazione/Programmazione Servizio Assistenza Domiciliare – Ferrara e Copparo (FE)
  • Coordinatore attività di accoglienza/servizi sociali territoriali – Bologna/Ferrara
  • Operatori Socio Sanitari – Ferrara e provincia
  • Educatore/psicologo disabilità – Argenta (FE)

Questo il link per candidarsi

fonte job meeting