20 settembre 2019

presentazione " Microcredito impreditoriale" 23 settembre

Partecipa alla presentazione dello strumento " Microcredito impreditoriale", lunedì 23 settembre ore 16 presso la Sala Scirocco-Libeccio, Porto Antico spa, Magazzini del Cotone (Modulo 9 - 3° piano).

Trattasi di un interessante strumento di accesso al credito per nuove imprese, lavoratori autonomi e professionisti  per ottenere  un finanziamento fino ad un massimo di 35.000 euro senza presentazione di garanzie reali.

Lunedì 23 settembre 2019 alle ore 16,00 sarà stipulata la convezione tra la Città Metropolitana di Genova, il Comune di Genova e l’Ente Nazionale per il Microcredito per la promozione e divulgazione dello strumento che verrà presentato direttamente dall'Ente Nazionale del Microcredito.

Saranno presenti  il Sindaco e gli Assessori competenti.