10 maggio 2022

Recruiting Day Centro per impiego Genova

Il Mercato del Lavoro richiede sempre di più Manodopera qualificata in numerosi settori, valutando positivamente anche l’inserimento di profili junior da formare con il contratto di Apprendistato.

Tra le professioni con più elevata difficoltà di reperimento figurano: manutentori, saldatori, falegnami, elettricisti, idraulici, installatori di impianti, elettrotecnici, etc...

Il Centro per l’Impiego Valbisagno presenta l’evento online e/o in presenza “OPERAI SPECIALIZZATI E APPRENDISTI” nelle giornate del 25 e 26 Maggio dalle ore 9 alle ore 17 su formazionelavoro.regione.liguria.it con l’obiettivo di promuovere l’incontro tra domanda e offerta, offrendo ad aziende e lavoratori una “vetrina” e uno spazio di incontro.

Come partecipare:

AZIENDE

• Se sei un’azienda per accedere o registrarti clicca qui seguendo il tutorial aziende
  • Successivamente dalla tua area riservata, nella sezione Eventi, aderisci al Recruiting Day
  • Sempre dalla tua area riservata, nella sezione Eventi, puoi inserire gli annunci dei profili per posizioni lavorative o di tirocinio ricercate.
  • Scarica il tutorial per le aziende
  • Scarica la locandina per le aziende

CITTADINI

• Se sei un cittadino per accedere o registrarti clicca qui seguendo il tutorial cittadini
  • Iscriviti sul sito www.formazionelavoro.regione.liguria.it con le CREDENZIALI SPID, CIE o CNS e compila e pubblica il tuo CV nel sistema
  • Dalla tua area riservata, nella sezione Eventi, aderisci al Recruiting Day
  • Sempre dalla tua area riservata, sezione Eventi, individua gli annunci d'interesse tra quelli del Recruiting Day "OPERAI SPECIALIZZATI E APPRENDISTI" pubblicati e candidati direttamente alle singole offerte di lavoro, seguendo le indicazioni contenute nell'annuncio.

Attenzione! Le aziende effettueranno una selezione sui profili ricevuti e fisseranno i colloqui direttamente con i candidati ritenuti idonei e in linea con i requisiti richiesti nell’annuncio.
fonte: formazione lavoro