20 dicembre 2019

Ricerca di n. 5 carpentiere edile

Riepilogo annuncio 25469 dal sito Formazione e lavoro della regione Liguria

Data scadenza: 11/01/2020

Il AxL spa -Agenzia per il lavoro per conto di un'azienda è alla ricerca di n. 5 carpentiere edile nella zona di GENOVA.

E' richiesto il possesso di licenza media ed è necessario avere un'esperienza pregressa nel ruolo.

Si offre lavoro a tempo determinato
AxL S.p.A. - Business Unit di Genova ricerca per azienda cliente: CARPENTIERI EDILI Le risorse selezionate verranno inserite all'interno delle squadre aziendali operanti nella manutenzione di strade e autostrade. Si richiede la capacità di eseguire in modo autonomo e responsabile la fabbricazione, il montaggio e la rifinitura dei diversi elementi edilizi. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni - Disponibilità al lavoro su autostrade chiuse al traffico - Patente B e automunito - Disponibilità immediata Si offre inserimento a tempo determinato. Sede di lavoro: Provincia di Genova (Levante)
 I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: http://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2018/07/Informativa_candidati.pdf AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.