21 aprile 2020

Tirocinio finanziato in Nato

Sono aperte le selezioni per il 18° programma di tirocinio finanziato dalla NATO, che prevede delle borse di tirocinio per studenti universitari o neolaureati con ottima conoscenza di inglese e/o francese. Il tirocinio è semestrale ed avrà inizio a marzo 2021 o settembre 2021.

Lo stage ha l’obiettivo di fornire all’Organizzazione l’accesso alle più recenti conoscenze teoriche e tecniche che verranno applicate attraverso incarichi di lavoro pratico, di fornire agli stagisti l’opportunità di imparare dalla comunità della NATO e ottenere una migliore comprensione dell’Organizzazione e di contribuire alla creazione di una forza lavoro più diversificata.

Chi può fare domanda: le ragazze e i ragazzi con più di 21 anni, cittadini di uno stato membro della nato, che hanno completato con successo almeno due anni di un corso di laurea ed essere iscritto al terzo o essersi laureati da meno di un anno e conoscono alemno una delle due lingue ufficiali della NATO (inglese e francese) oltre ad una conoscenza professionale dell’altra sarà considerata un plus. Gradita la conoscenza di altre lingue.

maggiori informazioni qui: